La Katusha-Alpecin si presenta alla Parigi-Roubaix 2019 con più frecce al proprio arco. La squadra svizzera proverà a sorprendere nella classica di domenica 14 aprile, in cui non avrà nessuno dei grandi favoriti. Il ruolo di capitano sarà condiviso da Nils Politt e Jens Debusschere: il tedesco arriva da una buona campagna del pavé, in cui ha ottenuto la top ten sia all’E3 Harelbeke sia al Giro delle Fiandre, dimostrando ottimi progressi. Il belga invece è forte della sua ottima prestazione nella scorsa edizione, consapevole di poter essere protagonista anche quest’anno. Il roster sarà poi completato da una serie di gregari pronti a mettere i leader nella migliore condizione: Jenthe Biermans, Marco Haller, Reto Hollenstein, Mads Wurtz Schmidt e Rick Zabel sono gli altri uomini annunciati dalla formazione World Tour.
CicloMercato 2023, Jens Debusschere correrà da “indipendente” fino ai campionati belgi: “Potrò chiudere la carriera in modo meraviglioso”
31 Marzo 2022, 15:46
Dwars Door Vlaanderen 2022, frattura della clavicola per Jens Debusschere e Frederik Frison – Solo abrasioni per Oliver Naesen
25 Ottobre 2021, 18:51
B&B Hotels p/b KTM, annunciati i rinnovi di Debusschere, Lecroq, Barthe e Morice
1 Marzo 2020, 20:11
Kuurne – Bruxelles – Kuurne 2020, Jens Debusschere all’attacco di Gianni Moscon: “Ormai sono una serie di incidenti causati sempre dalla stessa persona. Il 90% del gruppo non ha un buon rapporto con lui”