La Katusha-Alpecin si presenta alla Parigi-Roubaix 2019 con più frecce al proprio arco. La squadra svizzera proverà a sorprendere nella classica di domenica 14 aprile, in cui non avrà nessuno dei grandi favoriti. Il ruolo di capitano sarà condiviso da Nils Politt e Jens Debusschere: il tedesco arriva da una buona campagna del pavé, in cui ha ottenuto la top ten sia all’E3 Harelbeke sia al Giro delle Fiandre, dimostrando ottimi progressi. Il belga invece è forte della sua ottima prestazione nella scorsa edizione, consapevole di poter essere protagonista anche quest’anno. Il roster sarà poi completato da una serie di gregari pronti a mettere i leader nella migliore condizione: Jenthe Biermans, Marco Haller, Reto Hollenstein, Mads Wurtz Schmidt e Rick Zabel sono gli altri uomini annunciati dalla formazione World Tour.
CicloMercato 2023, Jens Debusschere correrà da “indipendente” fino ai campionati belgi: “Potrò chiudere la carriera in modo meraviglioso”
31 Marzo 2022, 15:46
Dwars Door Vlaanderen 2022, frattura della clavicola per Jens Debusschere e Frederik Frison – Solo abrasioni per Oliver Naesen
25 Ottobre 2021, 18:51
B&B Hotels p/b KTM, annunciati i rinnovi di Debusschere, Lecroq, Barthe e Morice
1 Marzo 2020, 20:11
Kuurne – Bruxelles – Kuurne 2020, Jens Debusschere all’attacco di Gianni Moscon: “Ormai sono una serie di incidenti causati sempre dalla stessa persona. Il 90% del gruppo non ha un buon rapporto con lui”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!